Una situazione che oramai va avanti da molto tempo senza che nessuno faccia nulla per risolverla
Siamo alle solite basta un temporale abbastanza forte della durata di alcuni minuti e gli allagamenti a Colleferro si susseguono in varie parti della città. Oggi pomeriggio, un forte acquazzone si è abbattuto nelle zone a sud della capitale verso le 15 e 30 preceduto da forti lampi e tuoni. La scorsa settimana era stata la volta di una forte grandinata con chicchi grandi come palle da golf, oggi, invece, c’è stata solo l’acqua che però è caduta in maniera copiosa.
Le zone allagate
Come spesso accade la rotatoria di via Fontana dell’Oste, di fronte all’Eurospin (foto in alto tratta dal profilo facebook di Fabio Patrizi) si è allaga con quasi un metro di acqua e la polizia locale è dovuta intervenire per chiudere gli accessi e per deviare il traffico verso la parte alta. Un’altra zona che si è completamente allagata è via Consolare Latina (video in basso dell'utente facebook Antonella Iannucci) con l’acqua che ha invaso completamente la carreggiata e con gli automobilisti che hanno fatto molta fatica ad attraversarla.
Una situazione questa degli allagamenti che proprio non si riesce a risolvere e che va avanti da moltissimo tempo. Speriamo che i vari enti di competenza intervengano prima che di verifichino incidenti gravi.
Allegati
Potrebbe interessarti
-
Pronti a imbarcarvi per un'estate senza fine? sponsorizzato da "MSC CROCIERE"
-
Italiani vs Food sponsorizzato da "METRO"